Aast, borse di studio per il master “Business strategy e marketing per l’hospitality”

IMG_3475Far crescere culturalmente il territorio dotandolo degli strumenti idonei attraverso il corso in “business strategy e marketing per l’hospitality”. Una grande possibilità per frequentare ad ottobre e novembre la “Business school” de “Il Sole 24 ore” di Milano. Si tratta di un bando voluto dall’Azienda Autonoma di Soggiorno e Turismo di Termoli, dal Distretto Molise Orientale e dalla regione Molise che intendono puntare sulla crescita del territorio e dei molisani per incentivare l’attività di quei settori che vengono definiti strategici per l’economia della regione.

A presentare ieri, lunedì 24 luglio, l’iniziativa a Campobasso il commissario dell’Aast Remo Di Giandomenico, l’assessore regionale Carlo Veneziale e il responsabile alla cultura del distretto Molise Orientale Antonio Franzese.

Dieci molisani avranno così la possibilità di frequentare la Business School attarverso il finanziamento di Aast e Regione. Un modo per apprendere le giuste metodiche direttamente in una delle scuole più prestigiose d’Europa.

Ci sarà una selezione, ma non è escluso che i posti possano anche essere aumentati. Formare capitale umano qualificato puntando sull’acquisizione di metodiche fondamentali che potrebbero far fare il salto di qualità. Le domande dovranno pervenire all’Azienda Autonoma di Soggiorno e Turismo di Termoli entro il 4 settembre prossimo alle ore 10. Sul sito internet www.termoli.net è possibile scaricare la domanda per partecipare alle selezioni.

redazione

CBlive

Articoli correlati

error: Contenuto protetto !!
Close