News dal Molise

Ad Isernia si lavora per un Natale solidale: giocattoli e sorrisi per i bambini

“Regala un giocattolo, regala un sorriso” con questo slogan parte il progetto “RigiochiAmoci” per un Natale solidale. Il Comitato Centro Storico di Isernia avvia una raccolta di giocattoli nuovi ed usati per i bimbi più bisognosi.

Regalare un giocattolo

L’obiettivo dell’iniziativa è quello di raccogliere giocattoli nuovi e usati, ma in buono stato di conservazione, (possibilmente non peluches) da donare a organizzazioni locali impegnate nella tutela dell’infanzia, oltre che a istituti, associazioni, centri di accoglienza, oratori e case famiglia operanti nella nostra provincia. Per contribuire alla raccolta, il comitato raccomanda di consegnare materiali in buono stato, in ordine e puliti: solo così si potrà fare la felicità di tante persone. Nel caso i giochi siano alimentati a batteria, meglio consegnarli già funzionanti (comunque controllare che siano funzionanti) in modo da evitare spese non necessarie alle famiglie e delusione ai bambini che li ricevono.

Come possiamo partecipare

I giocattoli potranno essere donati a partire dal 20 novembre al 20 dicembre 2021 e consegnati presso i nostri gazebo che saranno allestiti in varie piazze. informazioni aggiornate saranno messe sulla pagina facebook “Comitato Centro Storico Isernia”. I giochi potranno inoltre essere consegnati presso Lab 21 , c.so Marcelli – ISERNIA. Altre iniziative per il periodo natalizio sono in corso di progettazione e verranno rese pubbliche quanto prima. Infine per tutti coloro che vorranno tesserarsi per l’anno 2022 e partecipare e sostenere le attività del comitato ricordiamo che possono farlo recandosi sempre presso Lab 21, corso Marcelli ad Isernia.
CP

Articoli Correlati

Lascia un commento

Back to top button