Alla Cittadella dell’Economia a Selva Piana una pista di automodellismo: la prima gara è stata appannaggio di Fabio Correra

Una foto di gruppo a fine competizione
Una foto di gruppo a fine competizione

Spettacolo a Campobasso nello spazio antistante l’area fieristica di contrada Selva Piana, dove è stata inaugurata la pista di minicar, luogo in cui si è svolta una competizione dove i protagonisti sono stati gli automodelli, telecomandati, ma dall’alto tasso di tecnologia.

Una simil gara di Formula 1, che ha entusiasmato le tante persone che hanno partecipato e assistito alla competizione, vinta da Fabio Correra.

Un mini-autodromo fisso a Campobasso per gli amanti delle quattroruote telecomandate da competizione, che dopo anni durante i quali hanno organizzato gare in luoghi di fortuna, da domenica 27 settembre ci sarà un luogo dove dar sfogo alla propria passione.

E, come ha affermato, uno degli organizzatori, a margine della kermesse, Carmine Damiano della Sport Action “occorre ringraziare l’assessore comunale Salvatore Colagiovanni, il quale ha fatto in modo che l’opera venisse realizzata, un luogo dove trascorrere i momenti liberi per coltivare il nostro hobby. La pista all’interno della Cittadella dell’Economia sarà la nostra seconda casa nei fine settimana, dove verremo a provare e gareggiare con i nostri automodelli, che richiedono tante cure, così come le automobili”.

 

Redazione

CBlive

Articoli Correlati

Lascia un commento

Back to top button

error: Contenuto protetto !!
Close