Allenatori molisani a lezione da mister Angelo Antenucci: l’evento a Mirabello Sannitico

antenucci stage a termoli“Tecnica di base nella fase evolutiva” e “Comportamenti tattici nelle prime squadre agonistiche”: questi gli argomenti dello stage per allenatori di calcio, organizzato dall’Aiac Campobasso e tenuto da mister Angelo Antenucci, trainer isernino, storico collaboratore di Claudio Ranieri.

L’evento si terrà oggi, lunedì 22 maggio 2017, a partire dalle ore 17,30 al campo sportivo di Mirabello Sannitico.

Antenucci e l’Associazione Italiana Allenatori di Calcio, dunque, proseguono gli incontri formativi per gli allenatori molisani sui campi della regione.

“Sono momenti importanti – l’invito del presidente regionale dell’Aiac, Luciano Lubrano, e del delegato di Campobasso, Mario Panichellaper tutti gli allenatori di calcio, i quali gratuitamente possono aggiornarsi, requisito indispensabile per chi ambisce a mettersi alla guida della squadre calcistiche, siano esse prime squadre o di settore giovanile. A Termoli venti giorni fa abbiamo riscosso un ottimo riscontro di partecipanti, segno questo che i nostri allenatori sono ben consapevoli che studiare e aggiornarsi è indispensabile per raggiungere i migliori risultati e, se si tratta di giovani, per conferire ai nostri ragazzi quanto necessario per la loro migliore crescita sportiva e umana”.

redazione

CBlive

Articoli correlati

error: Contenuto protetto !!
Close