Nuovo appuntamento per il comitato del Sì al referendum a Jelsi: sabato 15 ottobre torna in Molise il professor Mauro Calise

calise_jelsiPer il Comitato molisano per il ‘si’ al referendum costituzionale è in programma un nuovo importante appuntamento. Sabato prossimo, 15 ottobre, tornerà in Molise il professor Mauro Calise, Ordinario di Scienza Politica all’Università di Napoli e editorialista de “Il Mattino” di Napoli. L’incontro si terrà a Jelsi. “Per gli amici molisani è un gradito ritorno: il professor Calise, molisano di origine, è capace di spiegare con estrema chiarezza gli aspetti salienti della riforma costituzionale che il 4 dicembre siamo chiamati a confermare”, dice Micaela Fanelli, segretario regionale PD Molise e anima del comitato molisano per il ‘si’ al referendum.

“Nel precedente incontro di Riccia e nei suoi editoriali sul quotidiano Il Mattino, – ha ricordato ancora la Fanelli – Calise ha insistito sempre con un messaggio: voltare pagina. Perché l’Italia volti pagina è indispensabile che cambi anche la sua Costituzione, disse proprio a Riccia nel mese di maggio. Credo che nella sua semplicità sia un messaggio fortissimo, capace di superare gli steccati”.

L’appuntamento dunque è per sabato 15 ottobre a Jelsi, in piazza Umberto I, con inizio alle ore 18.00.

Intanto si lavora per la manifestazione del 29 ottobre: anche il Molise parteciperà all’evento.

 

redazione

CBlive

Articoli correlati

error: Contenuto protetto !!
Close

Adblock Detected

Please consider supporting us by disabling your ad blocker