Assemblea nazionale del PD, Libertucci e Pollice al fianco dei temi proposti da Orlando

Libertucci e Pollice

Il consigliere al Comune di Campobasso e membro assemblea regionale PD, Giuseppe Libertucci, unitamente alla delegata molisana della mozione Orlando, Ombretta Pollice, ha partecipato all’assemblea nazionale del partito.

“Nell’intervento, avvenuto conclusione del dibattito congressuale – ha fatto sapere Libertucci – Andrea Orlando ha ribadito con fermezza i temi della campagna congressuale con particolare riferimento alla costruzione di una coalizione ampia che guardi ai temi della sinistra, rifiutando ogni alleanza con pezzi del centro destra”.

“Al centro del suo intervento, che condividiamo nell’interezza, – ha proseguito –  la centralità del partito democratico e di un progetto che porti alla eliminazione delle disuguaglianze sociali, alla costruzione di un programma di governo costruito dalla base sui grandi temi del lavoro, della scuola, della sanità e della innovazione. A gran voce è stato chiesto che nel partito vengano ascoltate le istanze di tutti e che sia fatta sintesi delle diverse posizioni politiche.

E’ stata, infine chiesta una legge elettorale che preveda – ha concluso Libertucci – un premio alla colazione e il superamento dei capi lista”.

 

 

redazione

CBlive

Articoli correlati

error: Contenuto protetto !!
Close