News dal Molise

Aziende, associazioni, tecnici, Cavaliere: “Dialogo aperto con il territorio”

Tour dell'assessore all'Agricoltura su diverse tematiche tra presente e futuro

Si è tenuto oggi, lunedì 15 aprile, il terzo e ultimo appuntamento dedicato alla cosiddetta Misura a superficie. Tenutosi nella sede dell’assessorato regionale all’Agricoltura a Campobasso, dopo quelli di Larino ed Isernia, l’incontro ha avuto l’obiettivo di illustrare nel dettaglio la modalità di presentazione delle domande e ridurre quindi errori e tempi di attesa per i pagamenti.

“Iniziamo la settimana così come si era conclusa la precedente: incontrando imprenditori, associazioni, tecnici, cittadini”, le parole dell’assessore regionale Nicola Cavaliere.

Nell’occasione, l’esponente dell’esecutivo regionale ha anche voluto sottolineare “il successo dell’incontro avvenuto giorni fa presso la sede delle Acli a Campobasso”. “Un altro importante evento – ha detto l’assessore – che è servito ad approfondire temi inerenti il presente e il futuro dell’agricoltura molisana e dove ho ribadito la necessità di guardare alla tradizione lavorando però su nuove idee che puntino forte alle nostre eccellenze”.

“Le difficoltà non mancano, la strada è in salita ma lo spirito intrapreso è di sicuro quello giusto. Il confronto è ormai aperto, senza filtri e sempre trasparente e costruttivo”, ha concluso Cavaliere.

Redazione

CBlive

Articoli correlati

Lascia un commento

error: Contenuto protetto !!
Close