Calcio a 5 in rosa, profumo di futsal internazionale al PalaUnimol: quadrangolare con Italia, Russia, Romania e Kazakistan

Maurizio Rivellino
Maurizio Rivellino

Il Cus Molise è pronto a ospitare un altro evento di spessore assoluto, questa volta di livello internazionale.

La Figc, a nome del presidente Carlo Tavecchio ha, infatti, assegnato al Centro Universitario Sportivo e al Comune di Campobasso il quadrangolare Uefa di calcio a 5 femminile, riservato alle selezioni Under 17.

In una struttura all’avanguardia che può ospitare anche un numero cospicuo di spettatori, dal 17 al 25 giugno 2017 si sfideranno le selezioni di Italia, Russia, Romania e Kazakistan.

Saranno giorni intensi e ricchi di spettacolo nei quali appassionati di futsal e non, potranno vedere all’opera le migliori calciatrici di categoria.

Per il Cus Molise e per tutta la città di Campobasso, sarà motivo di vanto e di orgoglio poter ospitare un simile evento.

Il tutto è stato reso possibile anche e soprattutto grazie alla grande organizzazione del Centro Sportivo Universitario e dell’Unimol, pronti ad ospitare, eventualmente, anche in futuro altri eventi di caratura internazionale.

Il Cus Molise esprime grande soddisfazione per l’assegnazione dell’evento, come conferma il presidente Rivellino.

“E’ per noi motivo di vanto e di orgoglio poter ospitare delle nazionali nella città di Campobasso e nella nostra struttura che si presta a tali avvenimenti – sottolinea il numero uno del Centro Universitario Sportivo il Cus Molise è stato sempre attento alla promozione dello sport e aperto a qualsiasi forma di collaborazione che potesse favorire la promozione del territorio. Ringrazio la Federazione e tutti coloro che ci hanno dato fiducia per l’organizzazione di un evento di grandissimo spessore tecnico. Un ringraziamento va anche al comune di Campobasso nella persona del sindaco Antonio Battista che ha da subito appoggiato questa iniziativa. Lavoreremo per far sì che sia un evento di valore assoluto con la speranza che siano giorni di confronto, di sport e di divertimento per tutti coloro che verranno a vedere le partite”.

redazione

CBlive

Articoli correlati

error: Contenuto protetto !!
Close