È di Campobasso il “Migliore Chef donna”. Oscar per “Monticelli Saperi e Sapori”

18767814_1868717046734226_6265898938105479933_nIl Molise e il suo patrimonio enogastronomico tornano, nuovamente, alla ribalta nazionale grazie a Simona De Castro. La chef del noto ristorante campobassano “Monticelli Saperi e Sapori” ha vinto il premio come “Migliore Chef donna” in Italia agli Chef Awards 2017, gli oscar della ristorazione italiana.

Un riconoscimento che premia anni di intensa formazione ed attività professionale portata avanti fornendo un servizio alla cui base c’è un perfetto mix tra innovazione e tradizione, quest’ultima legata indissolubilmente alle peculiarità ed ai prodotti del Molise.

“La cerimonia di premiazione,- fa sapere il consigliere regionale delegato alla Cultura, Nico Ioffredi –  tenutasi il 29 maggio all’Auditorium La Verdi di Milano, ha visto la nostra regione primeggiare in assoluto tra le donne chef e arrivare tra i primi trenta su cento ristoranti italiani in gara, forte del consenso di una giuria web composta, per la prima volta, da oltre tre milioni di utenti. Il Molise si mostra, ancora una volta, quale terra di talenti in grado di raggiungere vette nazionali ed internazionali. Questo è il Molise vero e tutto ciò un grande ringraziamento va dato a Simona De Castro”.

redazione

CBlive

Articoli correlati

error: Contenuto protetto !!
Close