Circolo Canottieri Termoli, Nicola Balice è il nuovo presidente. Prima uscita ufficiale la ‘Regata di San Timoteo’

avv. nicola balice nuovo presidente cct
Il presidente Nicola Balice

Si apre una nuova pagina per l’Associazione Sportiva Dilettantistica del “Circolo Canottieri Termoli”.

Il 24 aprile scorso l’assemblea dei soci ha provveduto ad eleggere il nuovo presidente ed il consiglio direttivo che subito si sono messi al lavoro per i prossimi appuntamenti che interesseranno l’Asd.

All’ordine del giorno le dimissioni del presidente uscente Alessandro Grasso e l’elezione del suo sostituto. Le dimissioni di Grasso, il 24 aprile scorso sono state accettate all’unanimità dei presenti che nel contempo hanno eletto il nuovo presidente, Nicola Balice confermando anche tutto il direttivo.

L’avvocato termolese ha accettato con molto entusisamo il nuovo incarico ringraziando prima di tutto l’uscente Alessandro Grasso per il lavoro profuso fino ad oggi.

Con l’elezione del nuovo presidente, l’assemblea dei soci ha rinnovato anche il nuovo consiglio direttivo che risulta così essere composto dopo la conferma in blocco: Cristian Quarta (tesoriere), Franco De Iulio (segretario), Gennaro Petrella (vice presidente), Antonio Cappella, Maretto Recchi, Orazio D’Amico, Alessandro Grasso, Michele Bidano, Angelo Marinucci, Paola Marinucci, Daniele Marinucci e Stefano Marinucci.

“Sono molto contentoha detto l’avvocato Nicola Balicedel nuovo incarico che mi è stato conferito. Ringrazio Grasso per il lavoro svolto e tutti coloro che hanno creduto in me. Ci siamo subito messi al lavoro per programmare al meglio i prossimi appuntamenti tra i quali, il primo, è la regata di San Timoteo che si svolgerà domenica prossima a Termoli. Credo in questa associazione e sono un amante di Termoli e del mare. Vedere tante persone che si uniscono con la stessa passione e gli stessi obiettivi non fa altro che inorgoglirmi di più spronandomi a dare il massimo per le attività che saranno poste in essere in favore dell’Asd Circolo Canottieri Termoli”.

Come detto, il primo appuntamento è la “Regata di San Timoteo” che si terrà domenica prossima alle 9 al molo sud del porto turistico “Marina di San Pietro” di Termoli.  Tanti gli equipaggi che si sfideranno. Per gli Uomini ci saranno gli “Sbarroni”, “Shark”, “Vacca Team”, “Voga.tori” ed i “Ragazzetti”. Per le donne invece si daranno battaglia all’ultima vogata le “Sciroccate”, “Murene”, “Ragazzette”, “Tracine”, e le “Maruzzelle”.

 

Tra le due manches della regata ci sarà anche la prima uscita dei ragazzi del Centro di Salute Mentale, che accompagnati dai vogatori di alcune squadre, si cimenteranno in una manche dimostrativa e di puro divertimento.

redazione

CBlive

Articoli correlati

error: Contenuto protetto !!
Close