News dal Molise

Circolo Legambiente di Campobasso, rinnovati gli organi dirigenziali

Nell’assemblea svoltasi ieri l’associazione ha eletto Paolo Fagliarone presidente. Si è svolta nella giornata di martedì 15 ottobre, presso la sede del circolo Legambiente di Campobasso, l’assemblea dei soci che ha rinnovato gli organi dirigenziali dell’associazione. I soci hanno eletto presidente Paolo Fagliarone, 29 anni, che succederà a Giuseppe Faioli.

Fagliarone negli anni passati ha ricoperto per Legambiente Molise l’incarico di responsabile energia e vivibilità urbana. Le tematiche della raccolta differenziata, della corretta gestione del Verde urbano, della partecipazione dei cittadini e delle scelte di vita sostenibili saranno al centro del mandato associativo del prossimo quadriennio.

A completare il gruppo dirigente del circolo ci saranno Silvano Mastrolonardo in qualità di vicepresidente e Luca Giancola quale segretario.

Dobbiamo vincere le sfide ambientali coinvolgendo i cittadini nelle scelte quotidiane e nella politica attiva. Insisteremo sul miglioramento qualitativo e quantitativo della raccolta differenziata, sulla gestione dei suoli urbani, sull’ampliamento e caratterizzazione delle aree verdi e sulla promozione di una mobilità green.         ”

Dichiara il neoeletto presidente, e lancia un appello ai tanti cittadini sensibili a questi obiettivi a rendersi protagonisti del cambiamento entrando a far parte del Circolo E. Cirese di Campobasso.

Articoli Correlati

Lascia un commento

Back to top button

error: Contenuto protetto !!
Close