Democrazia Popolare per Scasserra si è presentata nella pineta di San Giovannello

Presentazione bagnata, presentazione fortunata: questo lo slogan che hanno coniato i candidati alla carica di consigliere della lista Democrazia Popolare, che si sono presentati nella pineta di San Giovannello, sotto una fitta pioggia.

“La lista Democrazia Popolare – ha affermato il candidato sindaco del Polo Civico, Michele Scasserra – ha optato per questa splendida cornice. Una scelta azzeccata e importante, in un luogo simbolo di Campobasso, che necessita di una particolare importanza, come del resto anche altre zone della città. Speriamo sia di buon auspicio perché conto di vincere le elezioni”.

L’anima della lista è il consigliere regionale Angela Fusco Perrella, che ha affermato: “Abbiamo costruito una squadra con un denominatore comune: quello di una lista nella quale ognuno vuol fare qualcosa per gli altri. Ognuno dei candidati è una storia, una professione. Sono convinta che, grazie a questo magnifico gruppo, potremo proiettarci verso la vittoria. Io mi occupo dei giovani e spero che potremo fare tanto nel campo del lavoro, sfruttando fondi nazionali ed europei”.

 

Articoli correlati

error: Contenuto protetto !!
Close