News dal Molise

Dimensione sempre vicina ai suoi clienti. Anche durante l’emergenza Coronavirus

Dimensione offre ormai da quasi 10 anni un servizio essenziale sul territorio e quindi rimarrà operativa nonostante l’emergenza.

Le nostre fibre e reti sono usate da Enti, Comuni, Piccole e Medie Aziende, Famiglie, Professionisti di tutti i generi: dottori, ricercatori, sviluppatori…

Realtà come la Nostra, oggi, permettono a Voi di operare da casa in nome dello “smart working”, o ai Vostri Ragazzi di seguire le lezioni a distanza… al vostro Alimentari sotto casa di fare gli ordini della merce e di scambiarsi informazioni, dati.

Le nostre fibre rimarranno illuminate così come tutti i nostri collegamenti con la speranza che possiate rimanere in contatto coi Vostri Cari durante questa emergenza, che possiate lavorare tranquilli da casa e che possiate leggere il prima possibile la notizia che questa pandemia sia stata definitivamente debellata.

È impossibile oggi immaginare una casa senza il servizio internet e Dimensione sarà al fianco dei propri Clienti per garantire continuamente un servizio perfetto, come sempre, con l’aiuto sia di tutto lo Staff già riorganizzato nel lavorare da casa e sia dei propri Tecnici professionali, che, dotati di tutte gli accessori del caso per prevenire ogni contagio, continuano ad operare sul territorio.

In caso di assistenza Vi chiediamo di rispettare le distanze di sicurezza nei loro confronti e di avvisarci in caso vi troviate in quarantena così da rispettare anche gli altri. È molto importante.

Siamo in campo per assicurare a ognuno di Voi un servizio sempre perfetto ma in cambio chiediamo responsabilità e per questo Vi ringraziamo anticipatamente per il rispetto che mostrerete.

I nostri tecnici sono estremamente importanti per operare sul territorio e senza di loro non potremmo garantire l’assistenza di cui Voi tutti avete bisogno.

I tecnici di Dimensione rappresentano l’essenziale invisibile, quello che si dà per scontato ma che bisogna preservare per assicurare il servizio a Voi tutti. Vi chiedo cortesemente di rispettarli.

Dimensione continuerà come sempre a rispondere al numero 0874 1866834. Buona navigazione a tutti!

Redazione

CBlive

Articoli Correlati

Lascia un commento

Back to top button

error: Contenuto protetto !!
Close