‘Diritti e legALItà 2017’, fine settimana ricco di appuntamenti

DIRITTI E LEGALITà 2017Fine settimana ricco di appuntamenti che rientrano nel progetto “Diritti e legALItà 2017”, progetto realizzato dal Comune di Campobasso in collaborazione con l’Avvocatura e la Magistratura molisana, con l’associazione Libera, con l’Uli e altri importanti partner del privato sociale.

Domani, sabato 27 maggio, alle ore 17 in Piazza Municipio e dintorni, si terrà l’evento di chiusura del progetto Unicef “Il Consiglio comunale dei bambini 2017”, con esposizione degli elaborati e dei disegni realizzati, dai piccoli amministratori, durante la consiliatura che si è conclusa qualche giorno fa.

Domenica 28 maggio invece, all’ex stadio ‘Romagnoli’, alle ore 10,30, appuntamento con “Lo sport senza zone d’ombra”: triangolare di calcio a 5 contro il doping e le mafie. Scenderanno in campo avvocati, amministratori e dipendenti del tribunale.

Nel pomeriggio, alle 16,30 in Piazza Municipio è prevista la maratona artistico-musicale, a cura delle scuole superiori che hanno aderito al progetto.

redazione

CBlive

Articoli correlati

error: Contenuto protetto !!
Close