Domenica 6 marzo a Termoli la 16esima edizione della “Fondo Molisana”. Dal Comune l’ordinanza per la circolazione

Termoli (Campobasso): MunicipioSi terrà domenica 6 marzo 2016 la XVI Fondo Molisana, gara ciclistica valida come prima prova del Campionato ‘Centro Italia tour’ e ‘Giro delle Regioni d’Italia’ organizzata dalla Polisportiva team Termoli. La gara avrà inizio alle 9,00 e partirà dal Lungomare Cristoforo Colombo, nei pressi dell’Hotel Meridiano, per poi proseguire lungo via Roma, corso Fratelli Brigida (in senso contrario di marcia), corso Umberto I, corso Nazionale, via Abruzzi, via Corsica e S.S. 16.

Data la necessità di dover disporre la temporanea sospensione del traffico veicolare per consentire lo svolgimento della gara,dal Comune di Termoli fanno sapere come la viabilità nella città adriatica subirà alcune modifiche, di seguito elencate.

Divieto di sosta con rimozione forzata dei veicoli dalle 8,00 sino a fine manifestazione su ambo i lati di tutto il tratto a senso unico di marcia di via Cristoforo Colombo; sospensione temporanea della circolazione di tutti i veicoli in entrambi i sensi di marcia, in occasione della partenza e, dalle ore 11,00 circa, durante il transito della gara per i tratti del percorso della competizione.

Durante il periodo di sospensione della circolazione:

È fatto divieto a tutti i veicoli di immettersi nel percorso interessato dal transito dei concorrenti; è fatto obbligo a tutti i veicoli provenienti da strade o da aree che intersecano quella interessata dal transito dei concorrenti, di arrestarsi prima di impegnarla rispettando le segnalazioni degli organi preposti alla vigilanza; è fatto,infine, obbligo ai pedoni di non attraversare la strada durante lo svolgimento della gara.

Redazione

CBlive

Articoli Correlati

Lascia un commento

Back to top button