News dal Molise

Droga, in manette uomo di origini molisane. In casa con 300 grammi di hashish

In manette un uomo di origini molisane trovato nella propria abitazione con 300 grammi di hashish e 5 dosi di  sostanza stupefacente, già pronta per essere spacciata sul mercato locale. A rintracciare il malvivente gli uomini dell’Ufficio Anticrimine del Commissariato di Termoli, unitamente al personale della Squadra Volante, dopo accurate indagini.

A essere arrestato anche un altro uomo, sempre di origini molisane, gravato da diversi precedenti penali. Lo stesso, già sottoposto alla misura alternativa della detenzione domiciliare, avendo disatteso le prescrizioni relative alla misura stessa imposte dall’autorità giudiziaria, è finito nel carcere di Larino.

Inatnto, proseguono anche in questo scampolo della stagione estiva 2019, i servizi del Commissariato di Termoli finalizzati in particolare al contrasto dei reati predatori e di quelli legati al fenomeno dello spaccio di stupefacenti.

Numerosi, infatti, sono stati i controlli effettuati dall’inizio di settembre: circa 30 posti di controllo effettuati, nel corso dei quali sono state identificate più di trecento persone e controllati circa duecento veicoli, di cui due sottoposti a sequestro.

 

Redazione

CBlive

Articoli Correlati

Lascia un commento

Back to top button

error: Contenuto protetto !!
Close