Esu Molise, approvate le graduatorie provvisorie per l’assegnazione delle borse di studio

candido paglioneSi è riunito oggi, lunedì 20 ottobre 2013, a Campobasso il Consiglio di Amministrazione dell’Ente per il Diritto allo Studio del Molise, presieduto da Candido Paglione. Nel corso della riunione sono state approvate le graduatorie provvisorie per l’assegnazione delle borse di studio, provvidenze economiche e servizi per il diritto allo studio universitario, relative al prossimo anno accademico 2014-15.

“E’ davvero un bel segnale che diamo agli studenti più bisognosi e meritevoli del nostro ateneo in questo momento di particolare difficoltà per tante famiglie – ha dichiarato il Presidente Candido Paglione – e siamo oltremodo contenti di aver approvato le graduatorie con grande celerità. Siamo, inoltre, impegnati e determinati – ha continuato – a concludere con la stessa celerità gli ultimi passaggi burocratici per il trasferimento della sede dell’Esu presso i locali di proprietà dell’Università del Molise messi a disposizione dal Rettore Palmieri all’interno del III Edificio Polifunzionale di Via de Sanctis”.

“Infine – ha concluso il Presidente dell’ESU – una buona notizia per gli studenti delle sedi di Isernia e Pesche: a breve saremo in grado di garantire pienamente il diritto relativo al servizio mensa anche per loro”.

Articoli correlati

error: Contenuto protetto !!
Close