Forza Italia Giovani Molise: Marika Palumbo è la nuova Coordinatrice Regionale, prima donna nella storia del movimento in Molise

Forza Italia Giovani Molise annuncia con orgoglio la nomina di Marika Palumbo a Coordinatrice Regionale, conferita direttamente dal Segretario Nazionale Simone Leoni. Si tratta di una nomina storica: Marika è infatti la prima donna a ricoprire questo ruolo all’interno del movimento giovanile azzurro in Molise, segnando un importante passo verso una maggiore rappresentanza e valorizzazione del merito e delle competenze.
Figura giovane, preparata, fortemente motivata e radicata nel territorio, Palumbo rappresenta un riferimento autorevole per il rilancio delle attività del movimento nella regione.
“Sono sicuro che Marika riuscirà a portare avanti il progetto avviato e ad affermare il nostro movimento in tutta la regione. A lei, quindi, formulo i miei più sinceri auguri” – ha dichiarato Liberato Matticoli, Coordinatore Regionale uscente.
Non sono mancati i messaggi di auguri e sostegno anche da parte dei vertici provinciali del movimento. “Le mie più sincere congratulazioni alla mia amica Marika per la nomina ricevuta – ha dichiarato Placido Guglielmo, Coordinatore Provinciale di Isernia – e a lei rivolgo i miei più sinceri auguri affinché riesca – e so che ci riuscirà – a svolgere un ottimo lavoro sul territorio ed a far crescere, insieme ai ragazzi del gruppo, Forza Italia nella nostra splendida regione.”
Parole di apprezzamento anche dal Coordinamento Provinciale di Campobasso, attraverso il suo Coordinatore, Nicola Di Toro: “Accogliamo con grande soddisfazione la nomina di Marika Palumbo, prima donna a ricoprire questo ruolo. A nome di tutto il Coordinamento Provinciale di Campobasso, le rivolgo i più sentiti auguri per questo nuovo incarico, certi che saprà guidarci con determinazione e visione. Un sincero ringraziamento va inoltre a Liberato Matticoli per l’eccezionale lavoro svolto, per la passione e l’impegno che ha sempre messo al servizio del movimento.”
La nomina di Marika Palumbo rappresenta dunque un momento di svolta per Forza Italia Giovani Molise, all’insegna del rinnovamento, della leadership femminile e della valorizzazione delle nuove energie del territorio.