Il giornalista Antonio Di Lallo festeggia i 30 anni a Telemolise: gli auguri di CBlive

Il direttore della redazione sportiva di Telemolise, Antonio Di Lallo
Il direttore della redazione sportiva di Telemolise, Antonio Di Lallo

È stata una giornata particolare, quella del 1° maggio 2017, per il giornalista Antonio Di Lallo, direttore della testata giornalistica sportiva di Telemolise.

Il collega dell’emittente televisiva ha tagliato il traguardo dei 30 anni di direzione del TG Sport di Telemolise.

In un post sul suo profilo facebook la sua gioia: “Oggi è una giornata importante per me. Infatti,il 1° maggio 1987 è iniziato il mio viaggio a Telemolise, insieme a Lelio Pallante ed alla moglie Maria Di Pilla che mi convinsero a sposare la loro causa per rilanciare una televisione che all’epoca era sul baratro economico.
Quel 1° maggio pensavo che la mia esperienza sarebbe durata poco, forse uno o due anni. Non so bene per quale motivo,ma la mia sensazione era quella. Invece,sono ancora qui nella festa dei lavoratori del 2017.
Il segreto? Non lo so, forse perché insieme alla famiglia di Lelio Pallante abbiamo guardato sempre orizzonti lontani e non davanti ai nostri nasi. Abbiamo lavorato tantissimo,insieme ai numerosi collaboratori giornalistici e tecnici che mi hanno accompagnato in questo viaggio trentennale,ma lo abbiamo fatto divertendoci.E questo è stato decisamente il valore aggiunto di questa avventura.
Ringrazio tutti quelli che mi hanno fatto compagnia nella redazione sportiva in questo periodo lungo e importante della mia vita. Ma sopratutto ringrazio tutti i telespettatori,che sono sempre in crescita e che hanno consentito ai nostri TG Sport e ai nostri programmi sportivi di toccare vertici di ascolto impensabili trent’anni fa. Grazie di cuore a tutti e, fin quando continuerò a divertirmi, dovrete rassegnarvi a sopportarmi ancora”.

Al collega Antonio Di Lallo gli auguri per il traguardo raggiunto da parte della redazione di CBlive.

Redazione

CBlive

Articoli Correlati

Lascia un commento

Back to top button