Gli auguri di Davide Vitiello al nuovo segretario nazionale dei Giovani Democratici

Andrea BaldiniNel corso della Direzione Nazionale dei Giovani Democratici, riunitasi domenica scorsa al Circolo degli Artisti in via Casilina Vecchia a Roma,  Andrea Baldini è stato eletto nuovo Coordinatore Nazionale dei Giovani Democratici. Andrea, già Responsabile Nazionale Organizzazione GD, guiderà l’organizzazione fino alla prossima fase congressuale che si terrà presumibilmente nella Primavera 2015.

“Non sarà un compito facile ma, conoscendolo è certo che egli saprà condurre al meglio la più grande organizzazione giovanile di partito esistente in Italia, rilanciandone azione, idee e programmi e salvaguardando al meglio la sua autonomia rispetto al Partito Democratico”. Questo il commento di Davide Vitiello segretario dei Giovani Democratici del Molise che si è congratulato con Baldini e ha ringraziato Fausto Raciti per aver ideato il progetto e  guidato i Giovani del Pd in questi anni.

“Senza il suo impegno – ha infatti concluso Vitiello – questa esperienza meravigliosa di militanza politica condivisa oggi da migliaia di ragazze e ragazzi in tutta Italia non sarebbe mai stata possibile”.

Articoli correlati

error: Contenuto protetto !!
Close