Il 22 dicembre al Savoia lo spettacolo dell’Associazione Talenti e Artisti Molisani in favore della Cattolica di Campobasso

22.12.2015Martedì 22 dicembre alle ore 20.30 al Teatro Savoia di Campobasso si svolgerà il Concerto “La Musica all’Opera” organizzato dall’Associazione “Talenti e Artisti Molisani”. Si esibirà l’orchestra sinfonica giovanile del Conservatorio “Perosi” di Campobasso diretta dal Maestro Sergio Monterisi e l’orchestra e coro Jubilate di Campobasso diretti dal Maestro Antonio Colasurdo.  Presenterà la serata Mary Joe con la partecipazione  di Patrizia Civerra e Pippo Venditti. L’incasso verrà interamente donato alla Fondazione di Ricerca e Cura “Giovanni Paolo II”, “un’eccellenza del panorama sanitario” dichiara il Presidente dell’Associazione e organizzatore dell’evento Michele Falcione “abbiamo scelto la Cattolica perché rappresenta una risorsa insostituibile per il Molise e per tutto il centro sud, se consideriamo che circa la metà dei pazienti sono extra regionali. Un presidio di alta specializzazione nell’assistenza, ricerca e formazione, unico nel suo genere.  Abbiamo avuto modo di constatare personalmente che tutte le figure professionali presenti all’interno del Centro, lavorano con entusiasmo ed abnegazione e vivono la loro professione come una vera e propria missione. Tale consapevolezza, non solo della nostra Associazione, ma di larga parte della opinione pubblica, ha fatto scaturire l’idea di creare un evento, per supportare in qualche modo l’attività di questa meravigliosa struttura”.

 L’Associazione Talenti e Artisti annovera tra i propri iscritti numerosi attori, modelle, musicisti ed altre figure del mondo dello spettacolo. Ha realizzato in passato altri eventi in beneficenza. Il Concerto che vedrà la presenza di circa 50 orchestrali che si esibiranno in un concerto brillante ed unico nel suo genere, vuole anche essere un modo per avvicinare il mondo della cultura e dello spettacolo a quello della medicina; non mancherà una piacevole sorpresa musicale durante lo svolgimento del concerto.

 I biglietti potranno essere acquistati dal giorno 17 al 22 dicembre 2015 dalle 17.00 alle 20.00 presso il Circolo Sannitico di Campobasso.

“Partecipiamo numerosi: un’occasione unica per godersi uno spettacolo meraviglioso e sostenere un’eccellenza molisana a cui dobbiamo molto” conclude il Presidente MicheleFalcione.

 

Redazione

CBlive

Articoli Correlati

Lascia un commento

Back to top button