Il Group Cycling e la sezione molisana del Comitato per la Vita ‘Daniele Chianelli’ insieme per un pomeriggio di sport e solidarietà

Anna Caranci e Beatrice Perrella, presidente e vice della sezione molisana del Comitato per la Vita 'Daniele Chianelli'
Anna Caranci e Beatrice Perrella, presidente e vice della sezione molisana del Comitato per la Vita ‘Daniele Chianelli’

Pomeriggio all’insegna della solidarietà domani, sabato 12 marzo 2015, a Cantalupo nel Sannio. Il Group Cycling e la sezione molisana del Comitato per la Vita ‘Daniele Chianelli’, intitolato alla memoria di Nazario Caranci, organizzano due pedalate.

L’evento si terrà al campetto polivalente di Piazza Alfonso Perrella. Alle 17 è in programma la prima pedalata ‘video ride’ con Lorys Andreoli, Incoronata Di Carlo e Marianna Venditti. Alle 18,15 è previsto il ‘ride 2 – telemetria’ con Gaspare Firmani e Luisa Fatica.

Il costo delle pedalate è di dieci euro per prendere parte soltanto a una delle due, quindici euro per partecipare a entrambe.

Il Comitato per la Vita ‘Daniele Chianelli’ è una onlus per la ricerca e la cura delle leucemie, linfomi e tumori di adulti e bambini. La sezione di Isernia-Cantalupo organizza diverse manifestazioni durante l’anno, il cui ricavato viene devoluto per la ricerca, la cura e per acquistare attrezzature per l’ospedale di Perugia e per le attività del residence ‘Chianelli’, adiacente alla struttura ospedaliera del capoluogo umbro.

Nell’occasione, il Comitato per la Vita allestirà uno stand per la vendita delle uova di Pasqua, iniziativa che si ripeterà in alcune piazze dell’area materina domenica 20 marzo 2016, il cui ricavato sarà devoluto sempre per lo scopo benefico.

Redazione

CBlive

Articoli Correlati

Lascia un commento

Back to top button