Isernia, il sottosegretario Rughetti in Molise per parlare della soppressione della Prefettura e per appoggiare Coia alla corsa alla Provincia

Il Segretario regionale del Partito Democratico, Micaela Fanelli
Il Segretario regionale del Partito Democratico, Micaela Fanelli

Domani, lunedì 23 novembre 2015, il sottosegretario per la Pubblica Amministrazione e Semplificazione, Angelo Rughetti, sarà a Isernia per discutere della situazione della Prefettura di Isernia e degli altri uffici periferici dello Stato.

C’è un certo ottimismo per le parole che il sottosegretario pronuncerà anche se, naturalmente, la guardia resta alta.

Il segretario regionale del PD, Micaela Fanelli, che ha promosso l’incontro, invita alla partecipazione tutti quelli che, a vario titolo, si sono impegnati nella battaglia per il mantenimento della Prefettura: rappresentanza parlamentare, sindacati, comitati spontanei, cittadini.

L’incontro sarà anche l’occasione per illustrare il programma che Lorenzo Coia, candidato per la presidenza della Provincia di Isernia, ha in mente per l’ente di via Berta.

L’incontro si terrà con inizio alle 16,30 presso l’Hotel Europa di Isernia.

“Governo regionale e nazionale, che saranno presenti con il Presidente Frattura e il sottosegretario Rughetti, insieme per la difesa dei presidi della provincia isernina – dice Fanellicerti che una vittoria di Lorenzo Coia dia nuova spinta alle richieste del territorio”.

Redazione

CBlive

Articoli Correlati

Lascia un commento

Back to top button