Juniores Nazionale, il Campobasso di Rienzo supera in rimonta i ‘cugini’ del Termoli

campobasso juniores nazionaleCAMPOBASSO – TERMOLI 3-2

Campobasso: Pescolla, Corbo, Barrea, Tucci, Tamilia, Progna, Carmosino, Schipani (60’ Mauriello), Perrella, Di Lullo (60’ Guglielmi), Antoniani (46’ Lapenna). A disp. Vetta, Scoccimarra, Antenucci, Minichetti, Grosso. All. Carmine Rienzo.

Termoli: Romano, Socci (76’ D’Angelo), Giacobbe, Manes, Pilone, Torzi, Marconetti (60’ Monte), Colavita, Di Giorgio (65’ Carpino), Di Gennaro G., Persichetti. A disp. Santoro, Capria, Gabsi, Di Gennaro P., Caravatta. All. Salvatore Panico.

Reti: 24’ Marconetti (T), 51’ Carmosino (C), 62’ Di Giorgio (T), 64’ Mauriello (C), 83’ Perrella (C).

Ammoniti: Di Lullo, Antoniani, Carmosino (C); Romano, Torzi e Persichetti (T).

Arbitro: Sig.Domenico Maddonni sezione di Isernia (Antonio di Tommaso-Silvia Bucci).

La juniores nazionale del Campobasso, allenata da Carmine Rienzo, si aggiudica il primo derby del fine settimana. I lupetti, al ‘Venditti’ di Gambatesa, hanno superato i ‘cugini’ del Termoli per 3-2. Successo in rimonta per i rossoblù, passati in svantaggio al 24′: in gol per gli adriatici Marconetti. Chiusa la prima frazione sul vantaggio giallorosso, nella ripresa c’è stata la scossa del Campobasso, che ha pareggiato i conti con Carmosino al 51′, prima di subire il nuovo svantaggio al minuto 62 con il gol termolese di Di Giorgio.

La gioia dei ragazzi di mister Panico, però, questa volta dura appena due giri di lancette, perché il team di Rienzo riesce subire a pervenire al nuovo pareggio con Mauriello, in “prestito” dalla prima squadra e con la valigia in mano (destinazione Agnonese?), mentre a siglare la rete della vittoria rossoblù ci ha pensato l’ex Acli, Perrella, al minuto 83.

Secondo successo consecutivo per il Campobasso di Carmine Rienzo, dopo aver superato sette giorni fa anche l’Olympia Agnonese al ‘Civitelle’. I lupetti salgono a quota 17 in classifica dopo 12 gare disputate, il Termoli resta a 10.

Sabato prossimo, 13 dicembre 2014, il Campobasso si recherà a San Severo; mentre, per il Termoli gara casalinga contro il San Nicolò. Sarà il penultimo impegno del 2014, prima di una sosta di venti giorni.

Articoli correlati

error: Contenuto protetto !!
Close