Lo Juventus Club ‘Alessandro Del Piero’ di Campobasso è DOC

La festa per il 30° scudetto della Juventus a Campobasso
La festa per il 30° scudetto della Juventus a Campobasso

Lo Juventus Club ‘Alessandro Del Piero’ di Campobasso ha ricevuto la “qualifica” DOC: quella che riconosce ufficialmente sotto il marchio della Juventus Football Club l’associazione campobassana. Appena rientrati dalla bellissima trasferta dello Juventus Stadium, dove 60 tesserati hanno assistito al match vinto contro il Palermo, il sodalizio che ha sede in Contrada Colle delle Api (nei pressi del Cinema Maestoso) ha ricevuto la lieta notizia direttamente dal club bianconero del presidente Andrea Agnelli. Un riconoscimento che consente allo Juventus Club “Alessandro Del Piero” di Campobasso di avere numerosi vantaggi, dalla prelazione biglietti e abbonamenti all’opportunità di avere contatti diretti con squadra e società.

“Era un nostro obiettivo e l’abbiamo raggiunto in pochissimo tempo – dicono dal club – E ricevere questa notizia dopo la bellissima trasferta di Torino, per la sfida contro il Palermo aumenta il nostro entusiasmo. Adesso andiamo avanti su questa strada perché abbiamo molti altri obiettivi da raggiungere”.

Lo Juventus Club Doc “Alessandro Del Piero” di Campobasso continua a guardare avanti, verso nuovi successi. Grandiosi come quelli dell’amata Vecchia Signora.

Articoli correlati

error: Contenuto protetto !!
Close