La redazione sportiva di Telemolise presenta il calendario 2017: gli scatti più significativi di un anno di sport ‘dietro le quinte’

La presentazione del calendario 2016 della testata giornalistica sportiva di Telemolise
La presentazione del calendario 2016 della testata giornalistica sportiva di Telemolise (foto Gino Calabrese)

La redazione sportiva di Telemolise si ripete a distanza di due settimane dal Gran Gala dello sport ‘Telemolise nel Cuore’. Alle 18 di oggi, martedì 20 dicembre 2016, infatti, la redazione diretta dal giornalista Antonio Di Lallo, sempre al Coriolis di Ripalimosani e in diretta su Telemolise e in streaming sul sito dell’emittente, presenterà il calendario 2017.

“È diventato ormai un appuntamento fisso il calendario della redazione sportiva di Telemolise – ha affermato il giornalista Antonio Di Lalloe sono in tanti, i nostri telespettatori, che già dagli inizi di dicembre ci chiedono il calendario. Si tratta degli scatti più importanti e significativi di un anno di lavoro al servizio di chi ci segue, che vi assicuro sono tantissimi”.

Il calendario viene distribuito gratuitamente e, insieme al direttore Di Lallo, ci sarà l’editore Quintino Pallante e tutti i collaboratori della redazione sportiva, giornalisti e tecnici, grazie ai quali Telemolise Sport assicura la presenza costante e puntuale sull’intero territorio regionale e anche fuori i confini molisani.

“Ne approfitto per invitare chiunque vorrà seguire dal vivo questa presentazione – ha chiosato Di Lalloe sarà anche un modo per augurarci un buon Natale con l’augurio di un 2017 frizzante e spumeggiante”.

Redazione

CBlive

Articoli Correlati

Lascia un commento

Back to top button