L’allenatore Renzo Ulivieri riconfermato al vertice nazionale dell’Aiac: la soddisfazione del presidente molisano Lubrano (le foto di Coverciano)

L'allenatore Renzo Ulivieri durante il suo discorso a Coverciano
L’allenatore Renzo Ulivieri durante il suo discorso a Coverciano

Renzo Ulivieri è stato riconfermato per la terza volta alla guida dell’Aiac, l’Associazione Italiana Allenatori di Calcio, nel corso dell’assemblea di Coverciano.

L’ex allenatore, tra le altre, di Napoli, Bologna e Torino avrà, dunque, ancora l’occasione di lavorare per gli allenatori di calcio italiani.

La riconferma di Ulivieri segue quella, in Molise, del presidente regionale Luciano Lubrano, anche lui a Coverciano nella giornata di oggi, lunedì 9 gennaio 2017, insieme a Domenico Di Benedetto a rappresentare gli allenatori dilettanti molisani e a Marco Maestripieri e Mario Cordone, in rappresentanza dei tecnici professionisti.

“La riconferma di Renzo Ulivieri – ha affermato il presidente dell’Aiac Molise, Luciano Lubrano – mi rende sempre più orgoglioso di far parte della famiglia dell’Aiac Molise. Conosco molto bene il presidente riconfermato Ulivieri e posso dire che una persona come lui, perbene, competente dal punto di vista calcistico, colta e con grande spirito di abnegazione verso il lavoro e i colleghi, è un motivo di vanto per tutta la categoria. Ulivieri ha messo in questi anni tutta la sua esperienza al servizio di ogni singolo iscritto all’Aiac e da qui le basi per la sua riconferma, sulla quale io non nutrivo alcun dubbio. L’in bocca al lupo per il prossimo quadriennio di lavoro va al presidente Renzo Ulivieri, che aspettiamo presto sul nostro territorio, da parte dell’Aiac Molise, dei comitati provinciali di Campobasso e Isernia, della delegazione di Termoli-Basso Molise e, ovviamente, da tutti i nostri iscritti”.

La galleria fotografica della giornata a Coverciano

Redazione

CBlive

Articoli Correlati

Lascia un commento

Back to top button