Le opere di Amedeo Trivisonno in vendita per il restauro de “Gli Evangelisti”. Esposizione al Circolo Sannitico

loc_esposizioneDa lunedì 4 aprile a domenica 10 aprile, il Comitato Trivisonno 2015 torna in campo per quello che è l’atto più importante dell’iniziativa di raccolta fondi ideata dallo stesso Comitato con l’obiettivo di finanziare il restauro dell’opera del Trivisonno “Gli Evangelisti”, presente nella volta della cappella dell’Addolorata della Chiesa di Santa Maria della Croce di Campobasso.  Infatti, il Comitato Trivisonno 2015, in collaborazione con l’assessorato alla Cultura del Comune di Campobasso e con la Provincia di Campobasso, lunedì 4 aprile, alle 16.30, nelle sale del Circolo Sannitico in Piazza Pepe, inaugurerà ufficialmente l’esposizione di alcune opere di Amedeo Trivisonno che i figli dello stesso artista molisano hanno deciso di mettere in vendita per donarne il ricavato all’operazione di restauro.

L’esposizione delle opere sarà visitabile tutti i giorni da lunedì 4 a sabato 9 aprile, dalle 16.30 alle 20.00. Negli stessi giorni, a partire dalle 19.00, sarà possibile anche effettuare una visita guidata dell’esposizione insieme a uno dei rappresentanti del Comitato Trivisonno 2015.

La giornata di domenica 10 aprile sarà, invece, dedicata interamente all’asta conclusiva con la vendita delle opere esposte.

Per tutte le informazioni sulla vendita delle opere si può consultare il sito web del Comitato Trivisono e scaricare anche il catalogo in pdf gratuitamente, oppure contattare telefonicamente i rappresentanti del Comitato ai seguenti recapiti: 347.48.32.682 / 380.18.42.751.

Redazione

CBlive

Articoli Correlati

Lascia un commento

Back to top button

error: Contenuto protetto !!
Close