“L’emigrazione attraverso gli scatti di Lefra”, nell’ambito della mostra un incontro dell’associazione fotografica ‘InControLuce’

incontro fotografia lefraTra le varie iniziative programmate nell’ambito della mostra “L’emigrazione attraverso gli scatti di Lefra”, anche un incontro, il 19 maggio, alle ore 17,30, presso il Palazzo GIL della Fondazione Molise Cultura, con l’associazione fotografica InControLuce, sodalizio bojanese, nato nel 2011 grazie all’iniziativa di alcuni appassionati di fotografia. Un punto di riferimento importante, in un piccolo centro come quello di Bojano, che ogni anno accoglie nuovi iscritti, grazie anche alle diverse iniziative che l’associazione mette in opera.

La più emblematica è il Festival della Fotografia, giunto alla settima edizione, anche quest’anno si terrà a fine agosto, nel centro storico della città matesina. Un centro storico molto suggestivo, ma poco valorizzato, che durante i giorni del Festival viene portato ad antico splendore, attraverso l’apertura delle antiche corti, che ospitano le varie esposizioni fotografiche.

L’incontro si articolerà nell’esposizione dei vari progetti dell’associazione (corsi base, corsi avanzati, uscite tematiche, programmazione delle prossime mostre fotografiche), insieme alla proiezione dei precedenti lavori fotografici esposti nei vari festival.

Informiamo tutti agli appassionati di fotografia che in quella occasione potranno ricevere informazioni per candidarsi alla prossima edizione del Festival della Fotografia.

redazione

CBlive

Articoli correlati

error: Contenuto protetto !!
Close