L’ex ministro Nunzia De Girolamo nominata da Berlusconi commissario di Forza Italia in Molise

La deputata Nunzia De Girolamo commissario di Forza Italia in Molise
La deputata Nunzia De Girolamo commissario di Forza Italia in Molise

L’ex Ministro delle Politiche Agricoltura del governo Letta, Nunzia De Girolamo, beneventana, è stata nominata dal leader di Forza Italia, Silvio Berlusconi, nuovo commissario del partito azzurro in Molise. I RINGRAZIAMENTI DI NUNZIA DE GIROLAMO A BERLUSCONI.

La deputata sannita, dopo aver lasciato durante il periodo dell’azione di governo Forza Italia per aderire al Nuovo Centrodestra, è tornata alla corte dell’ex Presidente del Consiglio dei Ministri. 

Toccherà a lei guidare gli iscritti azzurri in Molise per un partito che alle ultime amministrative del Comune di Campobasso ha toccato il minimo storico nella ventesima regione d’Italia, con appena l’8,71% dei consensi.

La nomina in Molise dell’onorevole Nunzia De Girolamo fa seguito a quella ufficializzata appena tre giorni fa, martedì 17 novembre 2015, dal marito Francesco Boccia, deputato e presidente della commissione Bilancio della Camera, che gratuitamente guiderà il comitato scientifico del ‘Centro di Ricerca Interdisciplinare su Governance e Public Policies’ dell’Università degli Studi del Molise.

Redazione

CBlive

Articoli Correlati

Lascia un commento

Back to top button