Maltempo ed eventi Corpus Domini, rinviato in estate il contest dedicato a Gianluca Fuso

bomba_dacquaIl forte temporale che si è abbattuto ieri sera in città, oltre ad aver rovinato la seconda serata della quattro giorni organizzata per il Corpus Domini, ha reso impossibile l’esibizione delle band giovanili nell’ambito della seconda edizione del contest che l’amministrazione di Palazzo San Giorgio ha intitolato a Gianluca Fuso. Un’iniziativa importante perché permette a tanti giovani musicisti locali di farsi conoscere puntando proprio sulle loro capacità, ma anche sulla vetrina che l’amministrazione Battista mette loro a disposizione.

Vale la pena ricordare che oltre all’esibizione, per i ragazzi c’è anche un’importante novità: per ogni gruppo che parteciperà, si prevede la registrazione dal vivo della serata del contest, editing in studio di un brano per ciascuna band in concorso, mastering e stampa di CD audio in 350 copie con bustina in cartone. Gli oneri relativi alla Siae, sicurezza, permessi, etc. sono a carico dell’amministrazione comunale.

La serata, come già annunciato ieri sera alle band, sarà riproposta nel corso dell’estate campobassana.

“Ringrazio tutti quelli che ci hanno dato una mano nell’organizzazione del contest – le parole del presidente della commissione Cultura Giovanna Viola – e ringrazio soprattutto i ragazzi che sono stati pazienti e che aspettiamo di vedere sul palco fra qualche settimana”.

redazione

CBlive

Articoli correlati

error: Contenuto protetto !!
Close