Il molisano Farinaccio alle finali nazionali di ‘Sanremo Rock’

Luigi Farinaccio
Luigi Farinaccio

Il cantautore molisano Luigi Farinaccio, si esibirà al “Palafiori” di Sanremo dal 9 all’11 maggio, alle Finali nazionali di “Sanremo Rock” 2017, dopo essersi aggiudicato la vittoria alle semifinali live, nella tappa della Regione Lazio.

Ad accompagnare il cantautore sul palco del “Palafiori” ci saranno i suoi fedeli compagni di viaggio, Giovanni Spina alla batteria e programming, Walter Zeolla alle chitarre e Marco Spina al basso.

“Sanremo Rock” 2017 sarà presentato da Alex Peroni “La voce dei Network Radiofonici” RTL -105- RAI.

Il Contest è uno dei più importanti eventi del panorama nazionale per artisti emergenti, della scena rock, pop e indie. Nato negli anni ’80, “Sanremo Rock” è un brand storico, che ha portato al successo moltissimi Big di oggi. Dal suo palco sono passati, fra i tanti, Ligabue, Carmen Consoli, Litfiba, Bluvertigo, Edoardo Bennato etc..

La manifestazione rappresenta un grande momento di incontro musicale, di confronto e di sana competizione e sopratutto offre precise indicazioni sul movimento rock italiano, sul suo stato di salute, sulle tendenze, le preferenze e gli stati d’animo.

Redazione

CBlive

Articoli Correlati

Lascia un commento

Back to top button