Molise Tour Bike, la stagione inizia in terra irpina con la Gran Fondo da Montevergine a Mercogliano

bici gennarelliLa Molise Tour Bike, dopo i successi ottenuti lo scorso anno sia sui campi di gara che in termini di adesioni, vuole regalarsi e regalare un’altra stagione da protagonista.

La preparazione invernale ha consentito a tutti gli atleti del sodalizio molisano di presentarsi ai nastri di partenza della nuova stagione praticamente al top.

La prima uscita ufficiale per il team del presidente Gennarelli ci sarà domenica in occasione della terza edizione della Gran Fondo di Montevergine con partenza da Mercogliano, in provincia di Avellino.

Una gara impegnativa con 45 chilometri da percorrere per 1700 metri di dislivello. Dodici saranno gli atleti della Molise Tour Bike che si presenteranno al via con il chiaro intento di mettere benzina nelle gambe e verificare la condizione atletica del gruppo. Gli stessi proveranno anche ad andare a podio per dimostrare fin da subito che potranno rendere la vita dura a qualsiasi avversario.

“L’inverno è stato duro ma proficuo – argomenta alla vigilia della nuova stagione il presidente della Molise Tour Bike Gennarelli le sensazioni per questa nuova avventura sono positive. Partecipare ad una gara fuori dai confini regionali con un numero consistente di atleti è sinonimo di gruppo, quello che nella nostra società ha sempre fatto la differenza. Vogliamo fare bella figura in una manifestazione che è diventata pietra miliare nel panorama delle gare di mountain bike. Ci attende una stagione lunga e sicuramente dura nella quale cercheremo di toglierci delle soddisfazioni. A proposito voglio ringraziare pubblicamente tutti gli sponsor che ci affiancheranno in questa avventura. Senza il loro apporto tutto ciò non sarebbe stato possibile”.

Redazione

CBlive

Articoli Correlati

Lascia un commento

Back to top button