MoliseCinema e la Banda della Masciona ospiti al Maxxi del Roma Web Fest

Janet De Nardis, direttrice artistica del Roma Web Fest
Janet De Nardis, direttrice artistica del Roma Web Fest

MoliseCinema e la Banda della Masciona saranno ospiti oggi, sabato 26 settembre, al MAXXI, il prestigioso museo di arte contemporanea di Roma, per partecipare alla tavola rotonda del Roma Web Fest dedicata a festival e libri che si occupano della serialità sul web.

Il panel “Festival, libri e web serie: Come cambia la comunicazione” si terrà al MAXXI, presso la Sala Centro Archivi, alle ore 15 e vede tra i relatori Federico Pommier Vincelli, direttore artistico di MoliseCinema, e Pippo Venditti, uno dei creatori e interpreti della seguitissima webserie tutta molisana “La banda della Masciona”.

La direttrice artistica del Roma Web Fest, Janet De Nardis, è stata ospite della passata edizione di MoliseCinema in veste di giurata e di conduttrice del workshop che il Festival di Casacalenda ha dedicato alle webserie italiane più seguite e ai loro protagonisti. Per la prima volta MoliseCinema ha aperto la sua programmazione ai nuovi formati cinematografici nati con la rete e l’iniziativa, visto il grande successo di pubblico ottenuto, sarà ripresentata e ampliata anche nella prossima edizione 2016 del Festival.

Redazione

CBlive

Articoli Correlati

Lascia un commento

Back to top button