News dal Molise

Montenero di Bisaccia: lunedì, 16 aprile, l’arrivo di Matteo Salvini

Aida Romagnuolo coordinatore provinciale della Lega commenta l’arrivo di Matteo Salvini, leader della Lega Nord, a Montenero di Bisaccia, lunedì 16 aprile alle ore 15.30 nella sala consiliare del Comune: “Matteo Salvini sarà a Montenero di Bisaccia lunedì 16 aprile per parlare con i cittadini, con gli elettori e con i militanti. Una presenza a casa dei dipietristi quella di Salvini, per confermare che la Lega ormai nel Molise è una realtà alla quale in molti dovranno adattarsi. Ovviamente per restare in tema, anche a Montenero in molti dovranno comprendere che la politica dei cinghiali portata avanti da Cristiano Di Pietro, è stata totalmente sbagliata, orribile, così come sbagliato è stato il mancato abbattimento selettivo degli stessi cinghiali che, in tutto il Molise, stanno procurando all’agricoltura danni irreparabili. Anche per questo, ho voluto Pasquale Tieri  candidato nella nostra lista della Lega, perchè è un competente di grande spessore del settore”.

Dichiara Romagnuolo, per proseguire: “A Montenero il nostro Capitano parlerà per l’appunto anche di agricoltura e dei  tanti tradimenti che gli agricoltori molisani hanno ricevuto dal centrosinistra, un’agricoltura ormai in ginocchio, in agonia ma che sentiamo il dovere di difendere, perchè il comparto agricolo è da sempre, a nostro modesto parere, il motore trainante di gran parte dell’economia regionale. Basta guardare soprattutto ai nostri poveri agricoltori e il totale abbandono al loro destino, nonostante i milioni di euro elargiti dall’assessorato regionale all’agricoltura che, con il PSR, ovvero il Programma di Sviluppo Rurale  ha premiato solo gran parte degli amici degli amici”.

Un’agricoltura quella molisanaha continuato Romagnuolo –  abbandonata a se stessa, senza sostegno, un’agricoltura di pochi e non di tutti, significa portare il territorio ad un totale impoverimento in un momento in cui le aziende hanno bisogno di seri e concreti aiuti per rinnovarsi e svilupparsi”.

redazione

CBlive

Articoli correlati

error: Contenuto protetto !!
Close