Morosità incolpevole, il Comune di Campobasso pubblica nuovamente il bando

Il Comune di Campobasso
Il Comune di Campobasso

È stato ripubblicato al Comune di Campobasso l’avviso pubblico per la concessione di contributi a valere sul fondo statale per la morosità incolpevole.

Il modello di domanda per la richiesta di contributo potrà essere ritirato presso l’ufficio alloggi del Comune di Campobasso, oppure scaricabile dal sito del Comune di Campobasso www.comune.campobasso.it.

Le domande dovranno essere consegnate presso lo stesso Ufficio Alloggi in via  Cavour, 5 – 2° piano nei giorni di lunedì – mercoledì e venerdì dalle ore 10:00 alle ore 12:30, martedì e giovedì dalle ore 16:00 alle ore 17:30 entro e non oltre 30 giorni dalla data di pubblicazione dell’ Avviso Pubblico (data pubblicazione 04/04/2016 – data scadenza 04/05/2016).

Le domande presentate o pervenute dopo la scadenza di cui sopra sono escluse dal bando, intendendosi valide le sole domande pervenute con le modalità di cui innanzi.

Le informazioni relative al bando possono essere richieste presso l’Ufficio alloggi in via Cavour n. 5 – piano 2°, Tel. 0874/405552. Presso lo stesso Ufficio è stato attivato il servizio di compilazione assistita della domanda di richiesta contributo. Gli interessati sono invitati a presentarsi muniti della documentazione necessaria alla compilazione e di un documento di riconoscimento valido.

Redazione

CBlive

Articoli Correlati

Lascia un commento

Back to top button