News dal Molise

Movida ‘violenta’ a Termoli/ Denunciato l’autore di un pestaggio fuori da una discoteca e una donna aggredita in pieno centro

È accaduto quest’estate, nel mese di luglio, in un locale notturno tra Termoli e Petacciato, alle prime ore dell’alba. Per futili motivi è scoppiata una rissa che si è conclusa con un brutale pestaggio per un giovane termolese. Immediata la denuncia contro ignoti che ha fatto partire le indagini della Polizia di Stato. Grazie anche alle immagini del sistema di video sorveglianza della discoteca, si è riusciti  a risalire all’autore si è reso responsabile del reato di lesioni aggravate in concorso.

Sempre quest’estate una donna è stata aggredita alle spalle, in pieno centro a Termoli mentre passeggiava. Un uomo l’ha colpita alla testa con un bastone ed è scappato, lasciando la donna esanime. Un episodio sconvolgente che ha spaventato l’intera città. Le indagini della Polizia hanno permesso di individuare in breve tempo l’autore dell’insano gesto che dovrà rispondere di lesioni aggravate e di porto abusivo d’arma o oggetti atti ad offendere.

Articoli Correlati

Lascia un commento

Back to top button

error: Contenuto protetto !!
Close