Palazzo San Giorgio, presentate le deleghe assegnate a D’Anchise e Maroncelli

foto conferenza comunePresentate oggi, giovedì 27 novembre a Palazzo San Giorgio, le due deleghe che lo scorso 13 novembre erano state conferite dal sindaco, Antonio Battista, ad altri due consiglieri comunali. Maurizio Biagio D’Anchise, rappresentante a Palazzo San Giorgio dei ‘Comunisti Italiani’, è andato l’ambito delle ‘Problematiche della Frazione di Santo Stefano’; mentre, Gianluca Maroncelli, che occupa uno scranno in Municipio con la lista ‘Segnale Civico’, avrà il compito di volgere ‘Azioni mirate alla rivalutazione e alla riqualificazione delle contrade cittadine’.

Contrade e frazioni della città, dunque, al centro dell’attenzione dell’amministrazione Battista che vuole essere più vicina ai cittadini e alle loro esigenze.

Intanto, i due consiglieri delegati hanno fatto sapere di essersi recati a casa dei residenti delle zone interessate per fare il punto delle problematiche più urgenti da affrontare, come ad esempio illuminazione e nettezza urbana. Priorità anche quella del canile di Santo Stefano, per il quale si sta lavorando a un progetto in grado di migliorare le condizioni igienico- sanitarie della struttura.

 

Articoli correlati

error: Contenuto protetto !!
Close