Il premio ‘Alfredo D’Andrea’ del Rotary Club di Termoli va Ottavio Antenucci. Pensionato emerito Michele Trombetta

Premio D'Andrea rotary termoliGiunge alla trentanovesima edizione il concorso distrettuale premio Alfredo D’Andrea, organizzato dal distretto 2090 del Rotary, che premia “l’umana solidarietà, come atto esaltante o espressione di vita”, manifestazione istituita in onore del dottor Alfredo D’Andrea, illustre medico chirurgo e rotaryano termolese, deceduto nel lontano 1977.

L’edizione 2016, dopo la premiazione del dottor Fabrizio Pulvirenti nella manifestazione dello scorso anno, prosegue nel voler testimoniare l’impegno senza confini “Dall’etica alla solidarietà”.

La cerimonia di premiazione avrà luogo domenica 10 aprile, dalle 11, al cinema Sant’Antonio di Termoli.

Relatore sarà il past district governor Mario Giannola. La commissione quest’anno ha scelto, come vincitore del Premio “D’Andrea”, Ottavio Antenucci, fondatore dell’associazione “Vita e Solidarietà”, proposto dal Rotary Club di Vasto.

Spazio anche alla premiazione del cittadino pensionato emerito, che per il 2016 vedrà premiato Michele Trombetta, come riconoscimento per la sua 40ennale opera di cronista della vita sociale e sportiva termolese.

Redazione

CBlive

Articoli Correlati

Lascia un commento

Back to top button