Progetto ‘Anchise’ per la prevenzione dei furti ai danni di anziani: arrivano i primi frutti. Continuano gli incontri informativi

PoliziaPanteraSta sortendo un buon effetto la campagna informativa che la Polizia di Stato sta realizzando, anche grazie al contributo del Comune di Campobasso, nell’ambito del progetto “Anchise” per la prevenzione delle truffe agli anziani. Ne è prova una maggiore attenzione delle vittime che, con tempestività, segnalano comportamenti ambigui alle Forze di Polizia, come dimostrato dalle recenti importanti operazioni volte alla repressione di tale fenomeno.

La Polizia di Stato ha finora incontrato gli anziani in 4 centri sociali cittadini, all’Università del Molise della Terza Età e del Tempo libero e presso il Comune di Bojano.

Restano ancora fissati altri tre incontri, il 29 aprile alle 17.30 presso il Centro “L’Amicizia” in via Verga n. 2, l’8 maggio alle ore 17.30 presso il Centro “Monforte”, in via Monforte e il 9 maggio presso il Centro “Colle dell’Orso” in via Campania n. 3.

Articoli Correlati

Lascia un commento

Back to top button

Close