“Promuovo il mio Paese”, martedì la premiazione a Termoli

2-3-768x576L’Azienda Autonoma di Soggiorno e Turismo di Termoli comunica che martedì prossimo, 30 maggio 2017, alle 10 si terrà la cerimonia di premiazione della seconda edizione del concorso “Promuovo il mio paese”.

 Iniziativa che ancora una volta ha colpito nel segno coinvolgendo venti scuole molisane che con i propri studenti hanno presentato diversi elaborati che hanno poi dato vita alle tre categorie: Disegno e pittura, manifesti e video. In tutto sono stati presentati 66 tra disegni e manifesti e undici video. La giuria incaricata ha faticato non poco per stilare una classifica finale grazie al livello e all’impegno profuso dai ragazzi che hanno rappresentato le proprie realtà di appartenenza con dovizia di particolari.

Oltre ad autorità civili, militari e scolastiche, sono attesi quasi 400 studenti delle scuole che presenzieranno alla manifestazione che si terrà al liceo artistico di Termoli “Benito Jacovitti” che si trova in via Corsica. Sarà presente il commissario straordinario dell’Aast Remo Di Giandomenico.

redazione

CBlive

Articoli correlati

error: Contenuto protetto !!
Close