Prosegue l’estate a La Dolce Napoli, il 4 agosto apericena con il duo Cristina e Michele

DUO_MUSICALE_LA_DOLCE_NAPOLIMESSAGGIO PROMOZIONALE – Prosegue l’estate con ‘La Dolce Napoli’, la pasticceria di via Nobile a Campobasso, dove è tutto pronto per dare il via al calendario di appuntamenti ‘Agosto in Musica’.

Venerdì 4 agosto 2017,  si terrà, infatti, un’altra serata all’insegna del buon cibo con l’apericena preparato dallo staff del maestro pasticciere Nicola Riccio e la buona musica. Ospite della serata il duo musicale Cristina e Michele.

Come gli appuntamenti di successo dello scorso mese di luglio, sarà riproposta la formula vincente ‘All you can eat’: consumazione libera a 10 euro. Su richiesta La Dolce Napoli potrà accontentare anche tutti coloro che soffrono di intolleranza al glutine, proponendo allo stesso prezzo del menù tradizionale, quello per celiaci.

Alla pasticceria di via Nobile sono, inoltre, già in programma altri eventi in cui la buona musica si coniugherà con le prelibatezze preparate dallo staff di Nicola Riccio. Venerdì 11 agosto a grande richiesta torneranno ‘I Mosaico’, mentre il 18 agosto, a grande richiesta, la nota pasticceria del capoluogo tornerà a ospitare Sally Cangiano e Oreste Sbarra.

Per info e prenotazioni: 087494109 oppure 3282343265.

redazione

CBlive

Articoli correlati

error: Contenuto protetto !!
Close