News dal Molise

Ratti in città, Annuario (Fratelli d’Italia): “L’assessore all’Ambiente comunichi le zone in cui sono state eseguite le derattizzazioni”

Il capogruppo di Fratelli d’Italia a Palazzo San Giorgio, Mario Annuario, torna sul tema dei ratti in città. Dopo la segnalazione dello scorso 22 luglio con una generica risposta da parte dell’assessore all’Ambiente del Comune di Campobasso, il consigliere Annuario afferma come “oltre all’episodio della presenza dei ratti di questa mattina, domenica 23 agosto 2020, altri episodi siano stati segnalati nei giorni scorsi”.

“Le segnalazioni della presenza dei ratti continuano ad arrivare – prosegue Mario AnnuarioLa paura insiste nei cittadini, anche per via del caldo che costringe le persone a tener aperte le finestre”.

“Quello che chiediamo all’assessore al ramo – precisa e conclude Annuarioè una risposta esaustiva. Vogliamo sapere, in sostanza, quando e in quali zone è stata effettuata la derattizzazione e se sono in programma altri interventi, mettendo a conoscenza i cittadini di giorni e luoghi in cui la derattizzazione è stata fatta o verrà eseguita”.

Redazione

CBlive

Articoli Correlati

Lascia un commento

Back to top button

error: Contenuto protetto !!
Close