News dal Molise

Regionali Abruzzo, la Tartaglione esulta in vista delle amministrative di primavera.”Oggi e domani vincerà la squadra”. A Campobasso centrodestra in conclave

“Auguri di buon lavoro a Marco Marsilio. E auguri all’Abruzzo che ha scelto il centrodestra. La coalizione ha vinto con una percentuale di voti che lascia poco spazio ai dubbi e che conferma ancora una volta che siamo noi la vera maggioranza del Paese”. Così, in una nota, Annaelsa Tartaglione, deputata di Forza Italia e coordinatrice regionale azzurra del Molise.
“L’ennesima dimostrazione – aggiunge – che il Governo gialloverde è solo una parentesi e non piace agli italiani. Un ringraziamento va il presidente Berlusconi, come sempre decisivo pure stavolta nel trainare il movimento. Abbiamo di fronte altre sfide importanti e dovremmo ripagare quella fiducia che il Presidente ha dato a noi facendoci diventare classe dirigente. Lo dico con il massimo dell’umiltà, ma credo che tocchi anche e soprattutto a noi coordinatori regionali tenere la barra dritta e lavorare – conclude – per tornare a crescere sul territorio. Oggi e domani vincerà la squadra, e dobbiamo dimostrare di esserlo”.
Intanto, proprio dopo il risultato dell’Abruzzo il centrodstra locale accede i riflettori sulle amministrative di primavera che si terranno in Molise. Nel pomeriggio di oggi, 11 febbraio, in riunione il primo tavolo della compagine politica per iniziare a ragionare sui nomi dei candidati sindaci di Campobasso e Termoli.

redazione

CBlive

Articoli correlati

Lascia un commento

error: Contenuto protetto !!
Close

Adblock Detected

Please consider supporting us by disabling your ad blocker