News dal Molise

Roberti nuovo presidente della Provincia di Campobasso, Tartaglione: “Vittoria che non lascia spazio a recriminazioni”

Auguri di buon lavoro al sindaco di Termoli e neo eletto presidente della Provincia di Campobasso dalla coordinatrice regionale di Forza Italia, Annaelsa Tartaglione.

“Una vittoria larga, netta. Che non lascia spazio ad equivoci o recriminazioni. Francesco Roberti è il nuovo presidente della Provincia di Campobasso perché – le parole della parlamentare azzurra – ha saputo rappresentare al meglio la proposta politica del centrodestra unito e al contempo la voglia di rinnovamento che parte direttamente dal basso”.

“Un successo – dice ancora la Tartaglione – nato sulla scia dell’affermazione di Francesco, amico e collega di partito da sempre, al Comune di Termoli, eletto sindaco tre mesi fa dalla stragrande maggioranza dei cittadini dopo anni di lunga militanza nelle fila di Fi e di esperienza amministrativa acquisita sul campo e tra la gente.  Per Forza Italia è quindi motivo di grande orgoglio e soddisfazione, per l’intero centrodestra un nuovo punto di partenza e un segnale chiaro: si vince se restiamo uniti e se ci schieriamo dalla parte del territorio. Al neo presidente auguro buon lavoro, sarà un onore lavorare subito insieme per il bene del Molise”.

Redazione

CBlive

Articoli Correlati

Lascia un commento

Back to top button

error: Contenuto protetto !!
Close