News dal Molise

Rugby, per gli Hammers solo vittorie, sconfitto anche l’Angri nell’ultima gara del girone d’andata di C2

Gli Hammers tornavano a calcare il terreno di gioco dell’ex Romagnoli dopo più di un mese dall’ultima partita casalinga, per conservare l’imbattibilità in campionato e portare a 5 le vittorie consecutive in questa prima parte di stagione.

Gli avversari dei Baliano Tiles di Angri sono giunti in Molise con tutte le migliori intenzioni per fermare la corsa in vetta del XV di coach Sommella schierato per l’occasione con un’inedita divisa neroverde, ma è stata troppo chiara la differenza sul campo tra le due formazioni, con i campobassani che per tutta la gara rischiano poco o niente vincendo nettamente, al termine degli 80′ regolamentari, con il punteggio di 22 a 3.
Già al 3′ c’è una meta di Zeolla con susseguente trasformazione di Valente che portano i primi 7 punti in casa Hammers. Al 10′ punizione per Angri realizzata e i salernitani accorciano le distanze portandosi sul 7 a 3.
Al 16′ meta di Valente dopo una touche, per il 12 a 3 e il nuovo allungo molisano.
Tocca poi a Mignona schiacciare in meta alla fine del primo tempo per il 17 a 3 con il quale le due squadre vanno al riposo di metà gara.
Il secondo tempo fa registrare in apertura un’ammonizione per Di Iorio che costringe a giocare momentaneamente in inferiorità numerica i suoi compagni, ma i campobassani sono bravi a compattarsi restando lucidi nella gestione del gioco difensivo.
Al 20′ arriva la prima meta degli Hammers nel secondo tempo, con una volata sulla fascia di Pietrangelo, per il 22 a 3.
Al 25′ Zeolla è costretto a lasciare il campo per infortunio, ma l’inerzia della gara resta saldamente nelle mani degli uomini di Sommella che la conducono in porto senza ulteriori patemi.
Con questa quinta vittoria consecutiva la squadra del presidente Suliani termina da imbattuta il girone d’andata del torneo di C2, si tornerà in campo per riprendere la corsa a gennaio del nuovo anno.

redazione

CBlive

Articoli correlati

error: Contenuto protetto !!
Close

Adblock Detected

Please consider supporting us by disabling your ad blocker