News dal Molise

Sanitá, in Molise la protesta non si ferma. Manifestazione in programma davanti Palazzo Vitale

Ancora una protesta dei cittadini per chiedere alla politica di riaprire gli ospedali su tutto il territorio molisano.La manifestazione è in programma domani, 2 luglio alle 10,00, in via Genova.

Il 23 giugno, durante la manifestazione di protesta, era stato preannunciato un nuovo presidio ma questa volta sotto la Giunta regionale in via Genova a Campobasso.

Una manifestazione anche per chiedere maggiore “rispetto per i dipendenti della sanità pubblica che sono minacciati quotidianamente dalla Asrem con provvedimenti disciplinari nonostante la stessa continua tagli e disservizi costringendoli più volte a turni massacranti e con carenza di strumenti e macchinari , in occasione va la nostra solidarietà al dottor Ettore Rispoli . La Asrem – dicono ancora dall’aggregazione di liberi cittadini in lotta per gli ospedali e la sanità pubblica – è lo specchio della politica regionale , a tutto campo su privatizzazioni e gestioni allegre , intanto continuano a distruggere e a mettere in ginocchio un’intera regione”.

Redazione

CBlive

Articoli Correlati

Lascia un commento

Back to top button

error: Contenuto protetto !!
Close