Sapori, profumi e tesori del Molise, al Mercato Coperto protagonista il tartufo

‘Sapori, Profumi e Tesori del Molise’ è l’evento che ha inaugurato il cartellone ‘Un Natale.. coi fiocchi’, che animerà la città di Campobasso durante le festività natalizie.

Al Mercato Coperto di via Monforte, di venerdì 8 dicembre 2017, ha preso il via la fiera-mercato del tartufo e dei prodotti di eccellenza dell’artigianato, dell’hobbistica e dell’enogastronomia molisani. 

Durante il pomeriggio e la serata è stato possibile degustare, gratuitamente, la ‘Polenta con fonduta di caciocavallo e tartufo’ e la ‘bruschetta al tartufo’. A parlare delle specialità gastronimiche appositamente preparate è stato lo chef Marco Di Toro.

In tanti a esporre i propri prodotti: dalle aziende che lavorano il tartufo, agli imprenditori nel settore dell’enogastronomia dei prodotti tipici molisani, passando per artigiani locali, per arrivare agli esperti di hobbistica.

Tutti insieme, tutti in un unico contenitore: il Mercato Coperto, un tempo cuore pulsante dell’economia cittadina, che si vorrebbe riportare ai fasti d’un tempo.

A partire dalle ore 20, inoltre, insieme alla fiera-mercato, anche il concerto live della band ‘Cantine Riunite’, un gruppo che appassiona diverse fasce d’età.

Redazione

CBlive

Articoli Correlati

Lascia un commento

Back to top button