Seconda categoria girone C, torna a vincere la Kalena. Il team di Malatesta in vetta col Matrice

La Polisportiva Kalena
La Polisportiva Kalena

Torna a vincere la Kalena dopo la battuta di arresto dello scorso 9 aprile e, con il risultato di 3 a 4 ottenuto a Rotello, porta a casa la massima posta in gioco: i tre punti che le consentono di raggiungere quota 58 nella classifica del girone C del Campionato regionale di seconda categoria che guida insieme al Matrice.

Una partita intensa e ricca di emozioni che tutte e due le squadre in campo, per motivi diversi, volevano aggiudicarsi.

Il Tre Colli Rotello per avvicinarsi alla zona playoff, la Polisportiva Kalena 1924 per mantenere il vertice della classifica, a pari punti, con il Matrice. Sempre in vantaggio, i ragazzi di mister Angelo Malatesta, hanno chiuso il primo tempo sull’1 a 3. Al rientro in campo, dopo la pausa, i padroni di casa hanno creato qualche problema alla difesa e segnato il secondo goal.

Il folto numero di tifosi al seguito della Kalena, ha però fatto la differenza e, il supporto caloroso dimostrato, ha permesso alle furie rossonere di calare il poker e a nulla è servita la terza rete del Rotello. I marcatori della Kalena sono stati Nicolino Di Tullio, Michele Iacobelli, Abdoulaye Jammen e Michele Starinieri.

“Era importante per noi vincere questo incontro, – dice Stefano Biello, capitano della Kalenaavevamo bisogno di riportare in alto il nostro morale e ci siamo riusciti alla grande. Una bellissima partita questa con il Rotello, grandi emozioni e la gioia di aver fatto divertire i nostri sostenitori che ci hanno seguiti in massa e che ringrazio. Un riconoscimento particolare va alla nostra Società per tutti gli sforzi che sta facendo per consentire a noi di allenarci nel migliore dei modi. Abbiamo delle strutture che fanno invidia ai professionisti e il lavoro di tutta la squadra sta portando ottimi risultati”.

Domenica 30 aprile 2017 non si disputerà la partita con l’Accademia Britannica che si è ritirata dalla competizione e quindi verrà assegnata, a tavolino, la vittoria per 3 a 0 alla Kalena.

La penultima giornata del campionato sarà a Casacalenda contro la Fossaltese domenica 7 maggio e sarà anche l’ultima in casa per la Kalena.

Redazione

CBlive

Articoli Correlati

Lascia un commento

Back to top button