‘Sei donne in cerca di spazio’, sabato 7 febbraio al Circolo Sannitico l’inaugurazione della kermesse pittorica ‘in rosa’

sei donne in cerca di spazioEnza Conte, Giù Maddalena, Luigia Rotoletti, Marisa Serpone, Gabriella Tomaro e Susi Vergato saranno le protagoniste della collettiva di pittura, denominata ‘Sei donne in cerca di spazio’.

La kermesse pittorica, organizzata dall’Associazione ‘Campobasso Insieme’, sarà inaugurata sabato 7 febbraio 2015 alle 18, presso il Circolo Sannitico, location dell’evento che durerà otto giorni, fino a domenica 15 febbraio. Sarà possibile visitare la mostra tutti i giorni, dalle 10 alle 13 e dalle 17 alle 20.

“Sei donne legate dalla comune passione per la pittura si sono incontrate e scelte per seguire insieme un percorso artistico. Oggi espongono le opere frutto dell’impegno di un anno. Si esprimono alternativamente con tecnica ad olio, acrilico e pastello, conservando le proprie caratteristiche e individualità. L’ispirazione precede la tecnica nella scelta del soggetto da dipingere, prediligendo l’arte figurativo-paesaggistica contemporanea”: questo si legge sulla locandina e che descrive l’idea di una kermesse pittorica tutta da vedere.

Articoli Correlati

Lascia un commento

Back to top button